Home > News

Le nostre News

NUOVO AUSTRAL

14 Mar 2022

NUOVO RENAULT AUSTRAL, IL SUV TECNOLOGICO DELLA NOUVELLE VAGUE

Sarà una delle colonne portanti della riconquista del segmento C, cuore del mercato automobilistico mondiale. Nuovo Austral prosegue l’offensiva già avviata con Arkana e Nuova Mégane E-TECH Electric in questo segmento, seguendo la tradizione delle voitures à vivre, con un approccio assolutamente moderno, quello della Nuovelle Vague che punta a fare della Marca un punto di riferimento a livello di tecnologia, energia e servizi. 

In questo spirito, Nuovo Austral vanta un design esterno atletico, sensuale e tecnologico, che riprende tutti i codici caratteristici dei SUV; propone anche, in esclusiva, una versione esprit Alpine dal look sportivo, con un design dinamico e attraente, per la prima volta su una vettura della gamma Renault.

Gli interni high-tech e raffinati di Nuovo Austral offrono un comfort degno dei rinomati modelli che hanno fatto la storia di Renault. Fiore all’occhiello del suo abitacolo generoso e accogliente, il display OpenR mostra i dati di bordo, oltre a quelli di navigazione e multimedialità, integrando i migliori servizi e applicazioni di Google. I due grandi display da 12’’, ai quali si aggiunge un head-up display da 9,3’’, offrono una superficie totale di circa 1.000 cm2 per un’esperienza di guida intuitiva, immersiva e connessa.  

All’avanguardia per la sua modernità, Nuovo Austral può contare su 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), modalità MULTI-SENSE e il 4CONTROL Advanced, l’ultimo sistema a quattro ruote sterzanti sviluppato da Renault. Tutte tecnologie utili, proattive e smart al servizio del comfort, del piacere e della sicurezza degli occupanti.

Prima vettura Renault progettata sulla piattaforma CMF-CD di terza generazione, sviluppata congiuntamente nell’ambito dell’Alleanza, Nuovo Austral propone un’inedita versione del sistema E-TECH “Full Hybrid”, potente e più efficiente, e due motorizzazioni benzina “Mild Hybrid” da 48V e 12V. Diverse tecnologie di elettrificazione per una gamma che soddisfa tutte le esigenze di utilizzo dei clienti privati e delle flotte.

Prodotto nello stabilimento ultramoderno di Palencia, in Spagna, Nuovo Austral è soggetto a rigorosi controlli in ogni singola fase della sua produzione.  Dalla scelta dei materiali al controllo delle funzionalità, passando per l’assemblaggio dei componenti e la verniciatura, niente è lasciato al caso. Con circa mille criteri presi in considerazione durante la progettazione del veicolo da esperti interni e un panel di consumatori esterni, qualità e affidabilità sono elementi imprescindibili.

L’apertura degli ordini di Nuovo Renault Austral è prevista nel secondo semestre 2022, seguita dalla commercializzazione in autunno.

FOTO NUOVA CLIO PASSETTO DI ANCONA

8 Oct 2019

NUOVA CLIO #GODITIOGNIMOMENTO

La Clio è stata da sempre una macchina iconica, che racchiude l’essenza dal marchio Renault,  arrivata ormai alla quinta generazione la nuova versione dell’auto appare più matura nel design esterno  e al passo con i tempi  nell’abitacolo interno . Dotata di una nuova tecnologia e di tutti i sistemi di sicurezza di serie la Renault Clio si appresta ad essere l’auto del momento.

Proprio sul concetto di “momento”, inteso nel senso più ampio e allo stesso tempo letterale del termine abbiamo realizzato la nostra campagna di lancio, utilizzando come  claim #goditiognimomento. Abbiamo inoltre per scelta deciso di non replicare lo slogan in inglese di Renault Italia, “Enjoy the moment”,  non per un rigurgito nazionalista ma per sottolineare la natura tutta italiana della nostra campagna.

Per esaltare il carattere smart e giovane dell’auto e per mettere in mostra tutti gli optional tecnologici che possiamo trovare a bordo ci siamo avvalsi del lavoro di due instagram influencer  Ludovico Vallasciani ( @ludovicov) e Danny Veroli ( @danny_vero) che attraverso le loro instagram stories e utilizzando il format di una caccia al tesoro ci hanno condotti  a scoprire le bellezze della nostra regione, le Marche,  e a godere di esperienze sensoriali diverse.

Abbiamo con loro attraversato le Piane di Castelluccio, un paesaggio evocativo e affascinante,  che ogni volta ci lascia senza Respiro, siamo entrati nel cuore di Fermo, al Teatro dell’Aquila e ci siamo sopresi ad Ascoltare  la musica del giovane cantautore Julian Corradini, dopodichè siamo partiti alla volta del monte Conero, dove  abbiamo Osservato lo spettacolo del panorama che si gode da lassù e ci siamo Rilassati godendo della bellezza della natura, per concludere dopo una tappa al Passeto, luogo che rappresenta al meglio il nostro capoluogo di Regione e la marchigianità,  siamo  giunti a Portonovo per Assaporare le bontà  dello chef Moreno Cedroni nella cornice meravigliosa del suo Clandestino Sushi Bar.

Ma non ci siamo fermati qui, con la Clio siamo arrivati fino in Val di Fassa in Trentino. Tre giorni di shooting tra le valli dell’Alto Adige

Le nostre Promo

TOMBOLINI MOTOR COMPANY SPA - P.I. 00387980444
X
SCOPRI AUSTRAL