NUOVA CLIO #GODITIOGNIMOMENTO
8 Oct 2019
La Clio è stata da sempre una macchina iconica, che racchiude l’essenza dal marchio Renault, arrivata ormai alla quinta generazione la nuova versione dell’auto appare più matura nel design esterno e al passo con i tempi nell’abitacolo interno . Dotata di una nuova tecnologia e di tutti i sistemi di sicurezza di serie la Renault Clio si appresta ad essere l’auto del momento.
Proprio sul concetto di “momento”, inteso nel senso più ampio e allo stesso tempo letterale del termine abbiamo realizzato la nostra campagna di lancio, utilizzando come claim #goditiognimomento. Abbiamo inoltre per scelta deciso di non replicare lo slogan in inglese di Renault Italia, “Enjoy the moment”, non per un rigurgito nazionalista ma per sottolineare la natura tutta italiana della nostra campagna.
Per esaltare il carattere smart e giovane dell’auto e per mettere in mostra tutti gli optional tecnologici che possiamo trovare a bordo ci siamo avvalsi del lavoro di due instagram influencer Ludovico Vallasciani ( @ludovicov) e Danny Veroli ( @danny_vero) che attraverso le loro instagram stories e utilizzando il format di una caccia al tesoro ci hanno condotti a scoprire le bellezze della nostra regione, le Marche, e a godere di esperienze sensoriali diverse.
Abbiamo con loro attraversato le Piane di Castelluccio, un paesaggio evocativo e affascinante, che ogni volta ci lascia senza Respiro, siamo entrati nel cuore di Fermo, al Teatro dell’Aquila e ci siamo sopresi ad Ascoltare la musica del giovane cantautore Julian Corradini, dopodichè siamo partiti alla volta del monte Conero, dove abbiamo Osservato lo spettacolo del panorama che si gode da lassù e ci siamo Rilassati godendo della bellezza della natura, per concludere dopo una tappa al Passeto, luogo che rappresenta al meglio il nostro capoluogo di Regione e la marchigianità, siamo giunti a Portonovo per Assaporare le bontà dello chef Moreno Cedroni nella cornice meravigliosa del suo Clandestino Sushi Bar.
Ma non ci siamo fermati qui, con la Clio siamo arrivati fino in Val di Fassa in Trentino. Tre giorni di shooting tra le valli dell’Alto Adige